Tutto è iniziato nel 2006...
Con un bagaglio ricco di conoscenze approfondite, competenze versatili e decenni di esperienza nella realizzazione di progetti di costruzione nel campo delle infrastrutture e dell'ingegneria civile speciale, Peter Jäggi fonda nel 2006 la SoilTec AG, un'azienda specializzata in iniezioni di resine PUR nel terreno, attiva in tutta la Svizzera.
Attraverso le iniezioni di resine PUR, le caratteristiche del terreno, come la porosità, la resistenza al taglio, la coesione e la permeabilità, vengono modificate in modo mirato. Questo metodo offre notevoli vantaggi nell'ingegneria geotecnica e consente una vasta gamma di applicazioni, tra cui il consolidamento del terreno, l'aumento della capacità portante, la riduzione della permeabilità all'acqua e la prevenzione dello smottamento e della rottura idraulica.
Gestione diretta dall'inizio alla fine – La vostra garanzia di qualità e affidabilità.
Il successo della PMI a conduzione familiare si basa, tra l'altro, sul fatto che Peter Jäggi è attivamente coinvolto sia nella consulenza che nell'esecuzione fin dall'inizio. In linea con la sua indole, apprezza la versatilità nella sua vita professionale.
SoilTec AG si distingue per i seguenti punti di forza, che la differenziano dai suoi concorrenti:
- La soddisfazione delle aspettative del cliente ha la massima priorità.
- Consulenza ed esecuzione sono gestite direttamente dal titolare: il capo in persona fornisce consulenza ai clienti e supervisiona l'esecuzione dei lavori in loco.
- Tempi di reazione rapidi per consulenza ed esecuzione.
- Registrazione precisa e completa della quantità di resina iniettata e della conseguente reazione di sollevamento in ogni singolo punto di iniezione o lancia di iniezione, per una trasparente e completa tracciabilità del lavoro di iniezione eseguito e per il controllo qualità.
- Nessun superamento dei costi concordati.
Nuova gestione, valori consolidati: inizia il futuro di SoilTec AG.
Dopo molti anni di collaborazione, Michal Jäggi, figlio di Peter Jäggi, ha assunto la direzione di SoilTec AG alla fine del 2024. Peter Jäggi lo sta preparando con grande cura alla futura gestione autonoma dell'azienda.
Guardiamo al futuro con fiducia e siamo lieti di continuare a conquistare numerosi clienti.